Arrestati due giovani che spacciavano hashish e marijuana, uno direttamente sotto casa con deposito nel garage
Pol._AN_sequestro_droga_18.3.19

ANCONA 18.3.2019 - Nel fine settimana arrestati due giovani anconetani che avevano avviato una fiorente attività di spaccio nei quartieri Monte d’Ago e Brecce Bianche di Ancona. Dopo aver notato nei giorni precedenti un certo andirivieni di giovani in Via Togliatti, gli agenti delle Volanti hanno controllato di un gruppetto di giovani che stazionavano nei pressi di una scalinata vicina ad un distributore automatico di sigarette. L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un giovane che teneva in mano un grosso barattolo di vetro dal quale estraeva qualcosa che poi cedeva ad altri due coetanei. Immediatamente gli Agenti hanno bloccato il giovane col barattolo, un ventenne anconetano incensurato e, poco dopo, un altro equipaggio ha inseguito e raggiunto altri due ragazzi che avevano 3 grammi circa, ciascuno, di hashish che avevano appena acquistato dal ventenne. All’interno del barattolo gli Agenti hanno trovato un etto circa di hashish e 225 euro in banconote di vario taglio provento dell’attività di spaccio. Il giovane, nelle sue tasche, nascondeva anche un bilancino di precisione con il quale pesava le dosi al momento della cessione.

Nel corso degli accertamenti i poliziotti delle Volanti hanno individuato un altro anconetano di 21 anni, abitante nel quartiere Brecce Bianche, che nascondeva altri 2 etti tra hashish e marijuana nel garage di casa. Il giovane aveva avviato una fiorente attività di spaccio proprio sotto alla sua abitazione ove confezionava le dosi e le cedeva agli acquirenti con appuntamenti presi su Instagram. Oltre alla droga i poliziotti sequestravano anche 1200 euro nascosti nel comodino della sua camera.

Entrambi sono stati arrestati per spaccio e portati presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa delle udienze di convalida degli arresti.

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI