Anna Tatangelo arriva nelle Marche per la data zero del suo “La fortuna sia con me Tour”
Anna_Tatangelo_Tour19

CASTERAIMONDO (MC) 25.3.2019 - Arriverà in questi giorni per lavorare alla data zero del suo nuovo tour, Anna Tatangelo, l’artista con cui si apre il ricco cartellone di eventi musicali presentato dal Comune di Castelraimondo e ospitato al rinnovato Lanciano Forum (Piani di Lanciano). La cantante di Sora, si esibirà per prima, sabato 30 marzo alle ore 21,30, con il suo nuovo “La fortuna sia con me Tour” che poi girerà l’Italia. Reduce dal Festival di Sanremo, Anna Tatangelo porta in Tour il suo settimo album di inediti, che contiene anche “Le nostre anime di notte”, canzone con cui ha gareggiato all’Ariston, e così come tanti altri artisti prima di lei, negli anni passati, ha scelto di iniziare il suo tour proprio da Castelraimondo, che si conferma essere un microcosmo ideale - rinomato per accoglienza e quiete - dove potersi concentrare al meglio per mettere a punto il proprio spettacolo.

Un tris di eventi che conferma la vocazione di Castelraimondo ad essere scelta da artisti di fama nazionale per preparare i proprio concerti - ha affermato il sindaco, Renzo Marinelli – manifestazioni che accendono i riflettori su un territorio che oggi ha bisogno di essere valorizzato e di proporre momenti di vitalità e intrattenimento per la popolazione”.

I biglietti per il concerto, che saranno un parterre con i posti a sedere non numerati e non prenotabili, costano 12,50 € compresi i diritti di prevendita. Sono acquistabili sul Ciaotickets, Tickeone e nelle Tabaccherie di Castelraimondo.

Come già proposto in altre manifestazioni, inoltre, sarà organizzato un trasporto gratuito per tutti gli studenti dell’Università di Camerino che vorranno partecipare, su prenotazione contattando Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro 48 ore dall’inizio di ogni evento.

Info www.comune.castelraimondo.mc.it

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI