Terremoto Samb, allenamento "punitivo" e ritorno in panchina di mister Magi
Samb_curva_nord_con_Cosenza_2

SAN BENEDETTO 25.3.2019 - Continua il terremoto in casa Samb dopo la disfatta di Trieste.

Dopo l'esonero di mister Roselli e toccato ai giocatori pagare pegno. Rientrati a San Benedetto intorno alle due di notte, questa mattina intorno alle 10,30 i calciatori hanno svolto una seduta di allenamento sotto la guida del vice allenatore Quondamatteo. Quindi niente giorno libero post gara.

Nel frattempo sembra si sia sciolto il  nodo del dopo Roselli. Salvo ulteriori colpi di scena sarà, infatti, richiamato in panchina mister Magi che avrà come obiettivo un piazzamento in zona play off. L'allenatore pesarese, esonerato dopo la quarta giornata, è tutt'ora sotto contratto con la Samb e continua a percepire lo stipendio. Magi sarebbe stato contattato e si sarebbe reso disponibile a riprendere in mano la squadra.

Con il ritorno di Magi potrebbe riprendere il suo ruolo di vice Tebi che, dopo l'esonero del mister pesarese, è rimasto a San Benedetto continuando a lavorare per la società rossoblu seguendo il settore giovanile. In alternativa come vice ci sarebbe lo stesso Quondamatteo che già questa mattina ha condotto senza Roselli l'allenamento dei rossoblu.

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI