Pasquetta di sangue, accoltella la ex davanti alla loro bimba di 5 anni

arresto_polizia_525x300

PESARO 23.4.2019 - Tragedia sfiorata ieri alla periferia di Pesaro. Un giovane fanese di 27 anni, dopo aver convinto la sua ex, anch'ella 27enne di Fano, ad accompagnare insieme la loro bimba di 5 anni al maneggio, ha cercato di ucciderla colpendola con un coltello. Secondo una prima ricostruzione, il giovane prima di raggiungere il maneggio ha fermato l'auto e dopo una breve discussione ha iniziato a colpire la ragazza con un coltello.

 

La giovane pur avendo subito delle ferite superficiali è riuscita, però, ad uscire dall'auto insieme alla piccola e ad urlare per cercare aiuto.

Le sue grida hanno raggiunto un residente nella zona che è uscito di casa ed ha raggiunto madre e figlia per portarle al sicuro nella propria casa. Ma mentre stavano recandosi nell'abitazione dell'uomo, il 27enne ha tentato di investirli fortunatamente senza esito.

Dopo che i tre si sono barricati in casa in attesa della polizia, il 27enne ha iniziato ad urlare che si sarebbe dato fuoco brandendo una tanica di benzina.

Sul posto sono accorsi anche altri residenti e gli agenti di polizia che hanno bloccato il giovane e lo hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La giovane e la sua bimba sono state, invece, trasportate in ospedale dove i medici hanno constatato la lieve entità delle lesioni subite dalla mamma.

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI