Disagi in sopedale, le degenze di Rianimazione e Pronto Soccorso trasferite al quinto piano

osped_sbt_2_colorSAN BENEDETTO. Il trasferimento da giovedì 15 aprile per facilitare ed accelerare i lavori nel Dipartimeto di Emergenza-Urgenza

Disagi in arrivo per gli utenti dell'ospedale cittadino, in particolare per i degenti dei reparti di Rianimazione e Pronto Soccorso. Per facilitare ed accelerare i lavori nel Dipartimento di Emergenza-Urgenza. la direzione della Zona Territoriale n. 12 ha deciso che nella giornata di giovedì 15 aprile procederà al trasferimento delle degenze della Rianimazione e del Pronto soccorso. In particolare, la Rianimazione verrà collocata al V piano, nell'area di degenza adiacente alla Pediatria, mentre le degenze del Pronto Soccorso saranno organizzate in locali attigui agli attuali, senza modificarne gli accessi.

La direzione fa anche sapere che saranno adottati i migliori accorgimenti per far sì che tutto possa risolversi prima dell'inizio della prossima stagione estiva al fine di non incidere sulla capacità di accoglienza del Presidio Ospedaliero. In ogni caso, sono previste varie azioni per attenuare al massimo i disagi che inevitabilmente potranno essere arrecati ai pazienti ed al personale ospedaliero in conseguenza dei trasferimenti.
"Nello scusarsi anticipatamente - si legge nella nota dell'Asur - la direzione assicura la massima trasparenza nel comunicare eventuali problematiche sullo stato di avanzamento dei lavori".

 

13 aprile 2010

ALESSANDRO LORENZI ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI