Al via il risanamento dei sottopassi ferroviari cittadini

Sottopasso_via_voltattorni_sbtSAN BENEDETTO (20/4/2010) - Comune e Rete Ferroviaria Italia hanno definito un programma d'interventi sui sottopassi carrabili cittadini. S'inizia con quello di via Voltattorni (nella foto), che resterà bloccato per una settimana, per poi proseguire con quelli delle vie Virgilio, Mofalcone, Sgambati, Mare, Fiscaletti e Doria

Prenderà il via mercoledì 21 aprile il programma d'interventi di risanamento dei sottopassi ferroviari cittadini. L'amministrazione comunale ha definito l'intesa con Rete Ferroviaria Italia, la società del gruppo Ferrovie dello Stato proprietaria delle infrastrutture ferroviarie, per riqualificare i sottopassi.

Un programma che prenderà il via domani quando la ditta incaricata opererà su entrambe le "canne" del sottopasso di via Voltattorni che dunque resterà totalmente interdetto alla circolazione per una durata stimata in circa una settimana.

Poi sarà la volta dei sottopassi di via Virgilio, via Monfalcone, via Sgambati, via Mare (per il quale si disporrà soltanto la chiusura del senso di marcia est-ovest), via Fiscaletti (anche in questo caso, sarà chiuso al traffico solo il senso di marcia ovest-est) per finire con il sottopasso di via Doria.

 

Alessandro Lorenzi

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI