Schianto nella notte a San Benedetto: gravi quattro ragazzi

incidente_notteSAN BENEDETTO 23/4/2010 - Il grave incidente è avvenuto alle 2,35 in Viale dello Sport nei pressi dell'area di sosta dei camper ed ha coinvolto quattro giovani tra i quali un minorenne. Viste le gravi condizioni due ragazzi sono stati trasferiti all'ospedale regionale di Ancona


 

Erano da poco passate le 2 e mezza di questa notte quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Ascoli, un'auto Suzuki Jimmi con a bordo quattro ragazzi, tra cui un minore, si è più volte ribaltata mentre percorreva Viale dello Sport.

All'altezza dell'area di sosta dei camper il conducente dell'auto, il ventenne R.D., ha perso il controllo del mezzo che si è più volte schiantato sull'asfalto.

I giovani sono stati subito trasportati all'ospedale cittadino dove i sanitari hanno deciso che due di loro, tra cui il minore, venissero trasferiti d'urgenza all'ospedale regionale di Ancona (Torrette) viste le loro gravi condizioni di salute.

La Polizia stradale di Ascoli sta eseguendo gli accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente così come richiesto dalla Procura di Ascoli che ha avviato un'inchiesta.

 

Alessandro Lorenzi

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI