A lezione di protezione civile

protezione_civileFERMO 17/2/2011 - Venerdì 18 febbraio secondo appuntamento con il workshop di potezione civile organizzato dalla Provincia di Fermo in collaborazione con la Protezione civile nazionale e regionale

Nuovo appuntamento con il Workshop di Protezione Civile, organizzato dalla Provincia di Fermo in collaborazione con la Protezione Civile Nazionale e Regionale e con il contributo del Fondo Sociale Europeo.

Venerdì 18 febbraio, alle ore 21 presso l’Auditorium Vittorio Virgili di Amandola, è in programma la seconda lezione dal titolo “Rischi e norme comportamentali di sicurezza e pianificazione”. Relatore il geologo Pierpaolo Tiberi, responsabile della Segreteria tecnico-scientifica del Dipartimento per le Politiche Integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile della Regione Marche, il quale analizzerà i vari tipi di rischi e spiegherà le norme comportamentali di auto-protezione, oltre alla Pianificazione dell’Emergenza.

Un’iniziativa, questa della Provincia di Fermo, che sta riscuotendo una massiccia partecipazione: circa 300, infatti, sono state le presenze registrate durante l’incontro del 4 febbraio scorso nella città capoluogo. L’Amministrazione provinciale rinnova, quindi, l’invito a presentarsi numerosi anche in questa seconda occasione, nella convinzione che corsi di formazione di questa tipologia siano sempre più fondamentali per elevare gli standard di sicurezza nel nostro territorio.

Enrico Medici - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI