Lavori per la terza corsia dell'A14, chiuso al traffico per 2 giorni il cavalcavia di via XX settembre

autostradaPORTO SANT'ELPIDIO 26/1/2011 - In seguito ai lavori per l'ampliamento della terza corsia dell'A14 ordinanza del Comune per il divieto di circolazione in via XX settembre per il 29 e 30 gennaio

A seguito dei lavori connessi all’ampliamento della terza corsia dell’A14, si renderà necessario dal 29 al 30 gennaio procedere al divieto di circolazione di via XX settembre tratto centro abitato in corrispondenza del cavalcavia autostradale. A tal fine è stata emessa un’ordinanza della polizia municipale (n.7/2011) per disciplinare obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione per indirizzare le correnti di traffico verso percorsi alternativi.

Idonea presegnalazione verrà apposta nelle intersezioni interessate e saranno presenti pattuglie di polizia locale nonché volontari della protezione civile che possono essere di supporto agli utenti della strada. In particolare verranno proposti percorsi alternativi per le principali destinazioni: Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Fermo, Strada Provinciale Faleriense Ovest etc…

 “L’intera operazione – spiega il Vicesindaco e Assessore alla Polizia Municipale Avv. Monica Leoni - è stata programmata, di concerto con la ditta esecutrice impegnata nei lavori di ampliamento del cavalcavia dell’A14 in corrispondenza di via XX settembre, per evitare il più possibile spiacevoli disagi alla cittadinanza. Nelle intersezioni principali saranno presenti i nostri agenti della Polizia Municipale ed i volontari della Protezione Civile per rendere più snella la circolazione sulle vie alternative. Per maggiori informazioni tutte le deviazioni sono dettagliatamente riportate sul sito del Comune www.elpinet.it”.

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI