Il sindaco Gramillano ritira le dimissioni ma il suo futuro resta in bilico

gramillano_200x100ANCONA 31.7.2011 - Il primo cittadino ritira le dimissioni presentate il 14 luglio ma l'Udc resta fuori dalla maggioranza

Il sindaco Gramillano ritira le dimissione ma il suo futuro e quello dell'amministrazione comunale resta fortemente in bilico, visto che l'Udc ha deciso di non aderire.

“Questa sera - scrive Gramillano in una nota - a seguito del voto positivo espresso recentemente dal consiglio comunale sul documento programmatico, ho provveduto a ritirare le dimissioni presentate il 14 luglio scorso. Il confronto serrato e a tutto campo attuato da me e dai partiti e dai gruppi consiliari che compongono la maggioranza di pervenire al pieno coinvolgimento dell’Udc, non si è reso ad oggi possibile.

Nonostante anche i miei ripetuti appelli, questo partito, dopo aver partecipato, condividendole, alla definizione delle scelte programmatiche votate dal consiglio, non sembra aver maturato una positiva adesione al progetto.

Resta ferma comunque la mia volontà al confronto e la disponibilità a favorire il coinvolgimento nel governo della città dell’Udc che invito a impegnarsi nella ricerca di un accordo per favorire la soluzione dei problemi della città”.

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI