Si schianta con lo scooter contro un camion dei rifiuti: gravissima una ragazza di 18 anni

incidente_scooterSAN BENEDETTO 26.8.2011 – La dicottenne O.N. è ora ricoverata all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona dove è stata trasportata con l'eliambulanza. La Polizia stradale di San Benedetto ha posto sotto sequestro sia il camion che lo scooter

 

Questa mattina intorno alle 7 una ragazza in sella ad uno scooter Malaguti si è schiantata contro la parte posteriore di un camion della Picena Ambiente che stava scaricando i rifiuti dai cassonetti in via Colleappeso in località Monteprandone.

L'impatto è stato violentissimo ed ha prodotto gravissime lesioni alla ragazza che dapprima è stata soccorsa dai sanitari del 118 che vista la gravità della situazione hanno subito allertato l'eliambulanza per trasportare la ragazza all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Sul posto è intervenuto direttamente il comandante della stazione della Polstrada di San Benedetto Marcello Iannone che dopo i rilievi del caso ha disposto il sequestro sia del camion che dello scooter.

Alessandro Lorenzi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI