SAN BENEDETTO 26.8.2011 – La dicottenne O.N. è ora ricoverata all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona dove è stata trasportata con l'eliambulanza. La Polizia stradale di San Benedetto ha posto sotto sequestro sia il camion che lo scooter
Questa mattina intorno alle 7 una ragazza in sella ad uno scooter Malaguti si è schiantata contro la parte posteriore di un camion della Picena Ambiente che stava scaricando i rifiuti dai cassonetti in via Colleappeso in località Monteprandone.
L'impatto è stato violentissimo ed ha prodotto gravissime lesioni alla ragazza che dapprima è stata soccorsa dai sanitari del 118 che vista la gravità della situazione hanno subito allertato l'eliambulanza per trasportare la ragazza all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona.
Sul posto è intervenuto direttamente il comandante della stazione della Polstrada di San Benedetto Marcello Iannone che dopo i rilievi del caso ha disposto il sequestro sia del camion che dello scooter.
Alessandro Lorenzi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.