Sindaco "interrogato" sui ripetuti black out elettrici
Corradetti_cons_com_Offida_PDLOFFIDA 8.11.2011 - I consiglieri comunali del Pdl (nella foto il capogruppo Corredetti) hanno presentato un'interrogazione al sindaco  per chiedere spiegazioni sulle continue interruzioni di energia elettrica che creano disagi a tutto il territorio
I Consiglieri comunali del PDL di Offida, Simone Corradetti, Marcello Camela, Marco Lanciotti e Andrea D'Angelo hanno presentato un'interrogazione al Sindaco di Offida in riferimento al black out di domenica 9 ottobre 2011 e sulle ricorrenti interruzioni di corrente elettrica anche durante le giornate lavorative.
I Consiglieri del Popolo della Libertà su sollecitazione dei cittadini e in special modo dei commercianti, si sono rivolti al Sindaco in quanto rappresentante del Comune di Offida ente locale unico socio della Energie Offida s.r.l. per evidenziare che ormai da molti anni il territorio comunale di Offida subisce continue interruzioni di energia elettrica creando danni e disagi soprattutto alle attività commerciali.
Nell'interrogazione si chiede al Sindaco Lucciarini di riferire con urgenza sulle motivazioni di tali disservizi, se sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova base elettrica in località Santa Maria Goretti di Offida ed entro quale tempo massimo entrerà in funzione.
Roberto Roberti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI