Locale affollato oltre la capienza massima, il Comune chiude il Sui Suite club

comune_an2-100x100ANCONA 3.1.2012 - La sospensione, su sollecitazione della Questura, è stata imposta dal 6 al 12 gennaio

Il dirigente del Settore Attività economiche ha emesso oggi un’ordinanza di sospensione dell’attività per una settimana del Sui club, il locale all’interno di Marina Dorica, all’interno del quale è stato accertato un numero di avventori molto superiore alla capienza consentita dalla normativa.

Il provvedimento si è reso necessario su sollecitazione della Questura dopo i controlli effettuati dalla Polizia e dai Vigili urbani – l’ultimo lo scorso 8 dicembre – per garantire sicurezza ai frequentatori del locale, diventato negli ultimi tempi un punto di riferimento per le serate di tanti giovani e giovanissimi della città.

“Dobbiamo garantire l’incolumità dei tanti che frequentano la discoteca e vigilare sul rispetto della regole”, ha commentato il sindaco. La sospensione dell’attività è stata imposta dal 6 al 12 gennaio.

Walter Novelli - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI