Nuovo colpo della Sutor, arriva il playmaker Ronald Steele

steele_sutorMONTEGRANARO 25.7.2012 -

Nuovo colpo della Sutor Montegranaro, dopo l'acquisto del pivot Zachary Andrews. La società gialloblu ha acquistato il playmaker statunitense Ronal Steele. E' la stessa società di Montegranaro a darne l'annuncio, con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet.

"La S.S. Sutor comunica di aver ingaggiato per la stagione 2012/2013 il playmaker statunitense Ronald Steele. Nato il 22 aprile del 1986, 187 centimetri, è cresciuto in Alabama dove ha saputo subito imporsi per le sue qualità. Uscito dagli Usa, conta due stagioni in Israele ( Bnei Hasharon) prima dell’ultima giocata in Turchia ( Tofas Bursa). Ha chiuso la stagione 2011/2012 con una media di 9.6 punti, 2.2 rimbalzi, 4 assist a partita e una percentuale pari al 42% dalla linea dei tre punti".

“Abbiamo scelto un giocatore importante – afferma il presidente della Sutor Tiziano Basso – per un ruolo importante. E’ un playmaker che ha avuto esperienze fuori dagli Usa, che ha già saputo farsi conoscere per le proprie capacità e che nel nostro campionato può crescere ancora e migliorare. Siamo molto soddisfatti di questa decisione che abbiamo condiviso con l’allenatore che ha fortemente voluto Steele. Crediamo molto in questo giocatore e lui crede molto nel progetto di Montegranaro, lo ha dimostrato dicendo sì senza esitazione alcuna e con grande convinzione”.

Enrico Medici - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI