A Villa Vitali torna la festa de "Il Fatto Quotidiano"

il_fatto_quotidianoFERMO 25.7.2012 -

 

Fermo ospiterà anche quest’anno la festa de Il Fatto Quotidiano. L’appuntamento è per venerdì 27 luglio, con inizio alle ore 19.30, presso Villa Vitali. Il programma prevede la presentazione del libro “19 luglio 1992 – 19 luglio 2012. Due anni di stragi. Vent’anni di trattativa” e la proiezione di un dvd. Ad introdurre i temi saranno Alessandra Camassa, presidente della Sezione Penale del Tribunale di Trapani, e la giornalista de Il Fatto, Sandra Amurri.

Ad impreziosire la presentazione vi sarà anche un dialogo immaginario tra Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, scritto dalla Camassa ed interpretato da Stefano De Bernardin e Oberdan Cesanelli. Previsti intermezzi musicali al pianoforte a cura di Ludovica Perfini.A seguire, alle ore 21, si parlerà invece di “Beni comuni: lavoro, giustizia, informazione” con alcuni ospiti d’eccezione: Gian Carlo Caselli, magistrato in prima linea per la guerra contro la mafia, Maurizio Landini, segretario generale della FIOM-CGIL e Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano. A moderare l’incontro Sandra Amurri. La manifestazione, patrocinata dal Comune, è ad ingresso libero. All’interno di Villa Vitali saranno previsti dei punti di ristoro. Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Enrico Medici - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI