Ennesima tragedia sulle spiagge marchigiane, si sente male e muore a pochi metri dalla riva

ambulanza_in__rianimazione_ok

PESARO 8.9.2016 - Stava facendo il bagno a pochi metri dalla riva quando ha accusato un malore ha perso conoscenza e non si è più ripreso. E' morto così un uomo di 78 anni in vacanza a Pesaro da qualche giorno.

La tragedia è avvenuta in un tratto dì mare della spiaggia di Levante. L'uomo colto da un malore ha iniziato a muoversi in modo scomposto tanto da attirare l'attenzione dei bagnini che hanno recuperato l'uomo adagiandolo sul pattino di salvataggio.

Allertati i sanitari del 118 i bagnini hanno tentato di rianimare l'anziano già sul pattino. Giunti a riva l'uomo è stato preso in consegna dai sanitari giunti sul posto che dopo aver tentato in tutti i modi rianimarlo hanno dovuto constatarne il decesso.

Silverio Pomili -  ww.laprovinciamarche.it

 
 
Banner
Cop_x_sito_6-19
TIGRE_dinamico_196x196
Ciborghi_2019_x_sito_def
Banner
Logo_Cingoli_1848_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Palio_delle_Botti_x_sito
Banner
Folletti_2019_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI