Nelle Marche il weekend irlandese più lungo d’italia

FESTA_IRLANDA PESARO 17.3.2017 - Da San Patrizio a domenica al “Mercato delle Erbe” il weekend irlandese più lungo d’Italia. Il 17 marzo si festeggerà San Patrizio e, in occasione delle celebrazioni del patrono d’Irlanda, Estragon Club di Bologna e BWMM sono felicissimi di annunciare a Pesaro, città della Musica, la seconda edizione di Irlanda in Festa, il più grande evento irlandese mai realizzato in Italia!

Musica, cultura, folklore, gastronomia: Irlanda in Festa propone un calendario ricco di nuovi appuntamenti e antiche tradizioni. L’ingresso al mercato delle Erbe, vicinissimo a piazza del Popolo, è rigorosamente gratuito ed all’interno è possibile ascoltare musica live, con band provenienti dall’Irlanda e non solo, partecipare ad iniziative culturali, ma soprattutto assaggiare piatti della cucina celtica e sorseggiare la mitica birra scura irlandese più famosa al mondo, la Guinness! Tutti ingredienti per un divertimento assicurato.

Si gioca subito in casa venerdì 17 marzo con gli irresistibili Camillas e con gli Irlandesi The Jessy Janes per finire con Volumetrica Vision Dj set.

Sabato 18 marzo Morrigans Wake e Setanta Folk infuocheranno le folle insieme ad Emilio Bonci dj set.

Il pomeriggio sarà dedicato alle danze popolari a cura di Thomas Bertuccioli .

Per consultare gli orari d’apertura ed altri dettagli sul programma di Irlanda in Festa, è possibile accedere al portale www.irlanda-in-festa.it o sulla pagina facebook Irlanda in Festa Pesaro.

 

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: La Provincia Marche
Direttore responsabile:

Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI