Loc_17-18_x_sito

 

 

linchiesta

soldi_x_Inch._ok

Comune che vai,

fisco che trovi

A stare peggio gli artigiani di Pesaro

e di Falconara, che nel 2017

dovranno pagare il 62,5% di tasse.

Mentre le imprese di Jesi e Fabriano

riceveranno imposte per il 57,9%

del reddito. Rispetto al 2016

l'incremento medio è stato

dello 0,2%, mentre i tributi locali

sono rimasti uguali

inserti_spec

Cuccarini_x_Ins._Spec

 

CULTURA E SPETTACOLI
Eventi, concerti, party, discoteche, teatro, mostre e fiere

 

Vaccino_x_Ins._Spec

 

SALUTE MARCHE
Notizie sanitarie e consigli dei medici

 

Pallone_x_Ins._Spec

SPORTLANDIA
Notizie sullo sport marchigiano


gemelli_ruscello_grotteang_ridotta.jpg

 

AMBIENTE MARCHE
Parchi, comunità, comuni, province, regione: notizie “verdi” e ”nere”

 


Lavoro_x_Ins._Spec

 

SPECIALE LAVORO
Notizie, occasioni e nuove opportunità

 


Universit_x_Ins._Spec

SCUOLA e UNIVERSITA’
Notizie, aggiornamenti e opportunità

 


Presentata al Riviera delle Palme la Samb Calcio Femminile, sarà gestita insieme alla Sportlandia

Sportlandia_femmminile_open_day_Samb_12.4.17

SAN BENEDETTO 15.4.2017 - Finalmente anche la Sambenedettese avrà un settore giovanile femminile.

Il progetto è stato sviluppato insieme alla Asd Sportlandia, la società sportiva sambenedettese che ha riportato il calcio femminile a San Benedetto e che da anni gestisce nel Centro Sportivo Sportlandia in zona San Filippo Neri una scuola calcio con baby calciatrici che partecipano ai campionati regionali della Federazione Italiana Gioco Calcio.

L'ufficializzazione è avvenuta mercoledi pomeriggio nella sala stampa dello stadio Riviera delle Palme in occasione dell'open day della scuola calcio rossoblu. Un pomeriggio di divertimento trascorso tra zucchero filato e giochi col pallone al quale hanno partecipato piccoli atleti rossoblù e le baby calciatrici della Sportlandia (nella foto con i dirigenti di Samb e Sportlandia, le psicologhe della Samb ed i giocatori rossoblu con mister Sanderra).

"Per la prima volta la Sambenedettese avrà una scuola calcio femminile - ha annunciato ai presenti Pasqualino Provaroni responsabile della Scuola Calcio Samb e del settore giovanile - Le baby calciatrici rossoblu si alleneranno al "Centro Sportivo Sportlandia" nella zona San Filippo Neri su campi in erba sintetica di ultima generazione omologati Coni e Figc e dotati di attrezzature all'avanguardia, area relax e sala hospitality.

Tutte le iscritte saranno seguite da uno staff altamente qualificato composto da allenatori qualificati Uefa, preparatori atletici e coordinativi e da psicologhe che accompagneranno costantemente le "girl" nel loro percorso di crescita ed apprendimento.

La scuola calcio femminile rossoblu è un progetto sviluppato in sinergia con il direttore generale della Asd Sportlandia Silvestro Pompei, che ha una grande esperienza e competenza nel calcio giovanile e che già con la Sportlandia gestisce da anni squadre di baby calciatrici e con l'ausilio delle nostre psicolghe Barbara Rossi, esperta nella gestione di squadre sportive femminili, ed Alessandra Mosca"

Tutte le iscritte alla Sambenedettese femminile saranno dotate di un kit sportivo rossoblu ed usufruiranno di diversi vantaggi ed agevolazioni. I corsi di calcio femminile prenderanno il via a settembre e vi potranno partecipare tutte le nate dopo il 2012. Nel frattempo, però, le nate dal 2005 al 2000 possono venire a provare presso il Centro Sportivo Sportlandia in zona San Filippo Neri dove già si allenano le neo rossoblu della Sportlandia.

Con l'occasione tengo a ringraziare per la grande disponibilità e cordialità il direttore generale della Sportlandia e dell'omonimo centro sportivo Pompei con il quale abbiamo iniziato già lo scorso anno una proficua collaborazione ed abbiamo avviato insieme la Samb Calcio Femminile".

Nell'occasione Provaroni ha puntualizzato che alla scuola calcio femminile rossoblu possono partecipare anche bambine e ragazze residenti fuori San Benedetto. Chi volesse ulteriori informazioni deve recarsi allo stadio Riviera delle Palme o al Centro Sportivo Sportlandia nel quartiere San Filippo Neri adiacente all'omonima parraocchia".

 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:

Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Picenamb_luglio_196x196
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Alessi_on_line
Banner
Bacchetta_estate_17
Banner
Peccato_x_sito
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Costantini_x_sito
Banner
Centro_Prisma_x_sito
Banner
Dott._Caciulina_verticale_
Banner
Caspy_e_Cialdy_x_sito
Banner
De_Blasio_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - Tel. 0735.81809 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI