Super Fermana, dopo 11 anni il ritorno in Lega PRO

Fermana-Romagna-Centro-2-2-800x450 FERMO 14.4.2017 - Ci sono voluti ben 11 anni, ma alla fine la Fermana è di nuovo tra i professionisti.

La formazione di mister Destro forte degli 11 punti di vantaggio sul Matelica, seconda, e 3 match da giocare, è ufficialmente in Lega PRO.

Il pareggio ottenuto ieri al Recchioni contro il Romagna Centro (2-2), in concomitanza con il 3 a 3 del Matelica ha permesso ai gialloblù di compiere l’impresa.

Oltre ai ragazzi ed al mister, gran parte del merito va anche al direttore sportivo Conti, al patron Vecchiola e al presidente Simoni che con straordinaria professionalità e passione hanno reso questo sogno possibile.

Ovviamente i tifosi gialloblù sono stati il dodicesimo uomo in campo, la marcia in più che questa compagine ha dimostrato di avere per tutta la durata di questa marcia trionfale.

Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai canarini per la Lega PRO dell’anno prossimo.

 

 

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:

Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI