Volontario della Croce Rossa trovato morto in casa, tragica scoperta della moglie

Terremoto_volontaria_cri_di_spalle_2

ASCOLI 17.4.2017 - “La CRI di Ascoli è  in lutto per la scomparsa di Maurizio Virgili che oltre ad essere un stato un ottimo  volontario ha servito la CRI sempre. Quando si perde un volontario l’umanità perde una parte  della sua essenza.”.

 

   Questo il messaggio apparso sul sito della CRI di Ascoli dopo che ha saputo che il 43enne Maurizio Virgili, volontario della Croce Rossa di Ascoli, è stato trovato privo di vita nella propria casa nel quartiere Monticelli.

E' stata la moglie a fare la tragica scoperta e ad allertare il 118. Immediato l'arrivo dell'ambulanza anche per la vicinanza dell'ospedale all'abitazione del volontario della CRI. Purtroppo, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Qualche settimana fa Virgili era stato premiato dalla vice sindaco Donatella Ferretti e dal vice prefetto Anna Gargiulo per aver raggiunto il primo traguardo dei 15 anni di volontariato.

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

 Direttore responsabile: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI