Giochi pericolosi, "roulette russa in strada": ragazzini attraversano la strada improvvisamente correndo veloci
roulette_russa_in_strada_attraversare_correndo

CASTELFIDARDO (An), 18.4.2017 -  Poco importa se le automobili sfrecciano o se l'automobilista stenta a frenare, l'importante è correre, correre più veloce di quell'auto che rischia di investirli, correre per salvarsi la vita in una folle sfida che si trasforma presto in pazzia. 
Questo è quello che è accaduto nel giorno di Pasqua a Castelfidardo (An) nel quartiere di Sant’Agostino, nei pressi della gelateria pasticceria Castellana e pare che questa sorta di "roulette russa in strada" sia il nuovo gioco pericoloso in voga tra gli adolescenti di oggi. 
A segnalare questa nuova sfida dei ragazzi sono stati proprio due automobilisti di Castelfidardo che sui social hanno scritto: "Alcuni ragazzini si nascondono dietro le macchine e attraversano la strada di colpo correndo veloci, fate attenzione".  "Stavo per investirne investirne uno" commenta un altro utente.
A tal proposito, prima che ci scappi il morto, la pedagogista e scrittrice Annunziata Brandoni, da tempo attenta al disagio ed al bullismo giovanile nella zona, riferisce che chiederà "all’assessore alle politiche giovanili di organizzare un tavolo interistituzionale per decidere insieme cosa fare". 

Silvio Silvestri -   www.laprovinciamarche.it 

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI