Vola dal quinto piano del suo hotel, in fin di vita noto imprenditore

eliambulanza_in_volo_vista_da_sotto FANO 13.5.2017 - Un noto ristoratore ed albergatore di Fano è ricoverato in gravissime condizione all'ospedale regionale di Torrette dopo essere volato dal quinto piano del suo hotel chuso da dieci anni.

Si tratta di Roberto Cecconi, 58 anni, proprietario insieme al padre dell'ex Hotel Grace al Lido e della trattoria "Da Cecconi" anch'essa chiusa dall'estate scorsa.

Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia, i vigili urbani ed i sanitari del 118 che dopo oltre unora di tentativi sono riusciti a far ripartire stabilmente il battito cardiaco prima di caricarlo sull'eliambulanza per il trasporto nell'ospedale di Torrette dove è giunto in condizioni disperate. 

Al momento non si esclude il gesto volontario anche perchè sembra che l'uomo dopo la chiusura del ristorante seguita a quella dell'albergo fosse particolarmente sfiduciato. Ma spetterà alle forze dell'ordine chiarire le dinamiche di quanto accaduto

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI