Si schianta con l'auto nel fossato, grave una donna
Vigilli_del_fuoco_auto_in_fossato ANCONA 14.5.2017 - Questo pomeriggio alle 15 ad Osimo (AN) una donna di 47 anni si è finita con la sua Ford Ka in un fossato ed è stata trasportata d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette.
Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti per estrarre la donna dalla sua auto e consentire ai sanitari di prestare i primi soccorsi. Secondo una prima ricostruzione la 47enne stava percorrendo a bordo della sua auto via Di Jesi, quando per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finindo nel fossato che fiancheggia la strada.
Dope le prime cure prestate sul luogo, i sanitari hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per trasportare d'urgenza la donna all'ospedale regionale a Torrette.
Nel frattempo i vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare e mettere in sicurezza l'auto. Per questo la strada è rimasta chiusa al traffico per circa trenta minuti.

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

 

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 

 Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI