Offre 10.000 euro agli agenti per “tenersi” la patente, nei guai 26enne marchigiano

carabinieri-notte_525x300 ANCONA 16.5.2017 - Sabato sera un ragazzo di Fabriano (AN) è stato privato della patente dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza.

Il giovane, visto il proprio tasso alcolemico di 1.5 g/l, ha tentato il tutto per tutto offrendo 5.000 euro a testa ai due militari che l’avevano fermato.

Un gesto disperato che non ha fatto altro che aggravare la situazione, costringendo ora il giovane a rispondere, oltre che del reato di guida in stato di ebbrezza, anche di istigazione alla corruzione.

Visto l’allarmante aumento di persone che si mettono alla guida con troppo alcool nel sangue, specie nel fine settimana, le forze dell’ordine consigliano di non mettersi al volante dopo aver bevuto e ricordano che il limite di tasso alcolemico massimo consentito è di 0.5 g/l.

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:

Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI