Schiacciato tra rimorchio e motrice, grave un 60enne

ambulanza_in__rianimazione_ok

FERMO 17.5.2017 - Un uomo di 60 anni, corriere della ditta Schenker, è rimasto schiacciato dal rimorchio che stava cercando di collegare alla motrice del camion.

 

E' accaduto a Campiglione (FM) e per l'uomo è stato necessario il trasporto d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette. Secondo una prima ricostruzione per cause da accertare, l'uomo avrebbe commesso un errore di valutazione ed il rimorchio gli sarebbe finito addosso comprimendolo contro la motrice.

L'uomo sarebbe riuscito a liberarsi da solo, ma poco dopo avrebbe iniziato a manifestare problemi respiratori e dolori diffusi.  Nel frattempo sono giunti sul posto i sanitari del 118 i quali viste le gravi condizioni del ferito hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per trasportarlo d'urgenza a Torrette. 

 

 

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI