In meno di due ore rapinò un benzinaio ed una barista, ora deve risarcire entrambi
TRIBUNALE_4

ASCOLI , 5.10.2017  - Il 16 luglio scorso fece due rapine ad Ascoli nella stessa giornata in meno di due ore, l'uomo di 26 anni, G. F. , che  in seconda udienza sarà processato con il rito abbreviato il 15 febbraio 2018. La richiesta è stata effettuata dall’avvocato della difesa Umberto Gramenzi ed è stata accolta ieri dalla dott. Rita De Angelis, giudice per le udienze preliminari, a condizione che l’indagato esibisca i documenti che attestino il completo risarcimento dei danni alle vittime delle rapine.
Il 26enne, infatti, entrò nel bar di un'area di servizio e con una una pistola giocattolo obbligò il barista di consegnargli i soldi nella cassa. Prese le 800 euro che erano in cassa si recò a Case di Coccia dove, con le stesse modalità, obbligò la titolare di un bar locale a consegnargli i soldi. La donna però contrastò il rapinatore che la colpì al volto con il casco e minacciò con la pistola il padre che aveva tentato di difendere la figlia.
Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI