Attraversa tutte le corsie dell'A14 a piedi, con una valigia in mano e sparisce nelle campagne circostanti, è caccia all'uomo
attraversamento_pedonale_in_autostrada

PEDASO, 6.10.2017 - Nessuna traccia dell'uomo che ieri mattina, in tutta tranquillità e con una valigia in mano, ha attraversato le quattro corsie dell'A14 nei pressi del casello di Pedaso mettendo così a rischio la sua incolumità e quella degli automobilisti di passaggio.
Le auto ed i tir che transitavano in quel momento infatti per evitare di investire l'uomo hanno rischiato di finire fuori strada o, peggio, di schiantarsi contro qualche altro veicolo.
Una situazione che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Fortunatamente non si sono registrati incidenti e l’uomo, probabilmente straniero, non è stato investito.
La Polstrada di Porto San Giorgio, però, immediatamente intervenuta in tutta l'area circostante il casello autostradale di Pedaso, non è riuscita a trovare l'uomo che sembrerebbe non essersi reso minimamente conto della gravità del suo gesto. 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 


 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI