Cocaina nascosta in una bomboletta spray, arrestato cinquantenne
sequestro_droga_in_bomboletta_spray
PORTO SANT’ELPIDIO 8.10.2017 -  Carabinieri della Compagnia Fermo e della Stazione di Porto Sant’Elpidio in una brillante e fulminea operazione di servizio messa a segno nella giornata di ieri hanno arrestato un cinquantenne del luogo, trovato in possesso, nella propria abitazione, di diverse dosi di cocaina, di anfetamina, sostanza da taglio e bilancino elettronico, oltre a contante probabile frutto dell’attività di spaccio. Lo stupefacente è stato rinvenuto abilmente occultato in una bomboletta spray contenente olio lubrificante, artatamente modificata creando un doppiofondo; lo stratagemma non è però sfuggito all’attenta perquisizione dei militari intervenuti. L’uomo è stato quindi portato in caserma e, dopo essere stato dichiarato in arresto, tradotto al carcere di Ascoli Piceno.

L’azione dei Carabinieri continuerà, come sempre, a favore degli onesti cittadini che sono pertanto invitati a denunciare con fiducia ogni tipo di reato o sopruso, personalmente in caserma, tramite il 112 o i servizi telematici indicati sul sito www.carabinieri.it.

 

Enrico Medici  - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                   
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI