Loc_17-18_x_sito

 

 

linchiesta

soldi_x_Inch._ok

Comune che vai,

fisco che trovi

A stare peggio gli artigiani di Pesaro

e di Falconara, che nel 2017

dovranno pagare il 62,5% di tasse.

Mentre le imprese di Jesi e Fabriano

riceveranno imposte per il 57,9%

del reddito. Rispetto al 2016

l'incremento medio è stato

dello 0,2%, mentre i tributi locali

sono rimasti uguali

inserti_spec

Cuccarini_x_Ins._Spec

 

CULTURA E SPETTACOLI
Eventi, concerti, party, discoteche, teatro, mostre e fiere

 

Vaccino_x_Ins._Spec

 

SALUTE MARCHE
Notizie sanitarie e consigli dei medici

 

Pallone_x_Ins._Spec

SPORTLANDIA
Notizie sullo sport marchigiano


gemelli_ruscello_grotteang_ridotta.jpg

 

AMBIENTE MARCHE
Parchi, comunità, comuni, province, regione: notizie “verdi” e ”nere”

 


Lavoro_x_Ins._Spec

 

SPECIALE LAVORO
Notizie, occasioni e nuove opportunità

 


Universit_x_Ins._Spec

SCUOLA e UNIVERSITA’
Notizie, aggiornamenti e opportunità

 


La Sportlandia-Sambenedettese femminile militerà nel campionato di Serie C
present._scuola-calcio-femminile_al_Riviera
S. BENEDETTO DEL TR. 19.10.2017 - Prende forma e si concretizza il progetto del calcio femminile della Sambenedettese sviluppato insieme alla Sportlandia, la società sportiva che ha riportato il calcio femminile a San Benedetto e che da anni gestisce nel Centro Sportivo San Filippo Neri una scuola calcio femminile.

Il sodalizio tra le due società ha dato vita, oltre ad una scuola calcio femminile per giovanissime, anche ad una squadra di over14, la Sportlandia-Sambenedettese, che militerà nel campionato di Serie C che prenderà il via nel mese di novembre.

Le calciatrici rossoblù si allenano al "Centro Sportivo Sportlandia" nella zona San Filippo Neri su campi in erba sintetica di ultima generazione omologati Coni e Figc e dotati di attrezzature all'avanguardia, area relax e sala hospitality.

Tutte le iscritte sono seguite da uno staff altamente qualificato composto da allenatori qualificati UEFA, preparatori atletici e coordinativi e da psicologhe che accompagnano costantemente le "girl" nel loro percorso di crescita sportiva.

E per preparare al meglio la squadra e creare il giusto spirito di gruppo e di appartenenza è stato presentato mercoledì 18 ottobre, presso la sala stampa "Sabatino D'Angelo" del Riviera delle Palme, tutto lo staff tecnico della squadra femminile della Sportlandia-Sambenedettese.

Nell'incontro il direttore generale della Sportlandia, Silvestro Pompei, ed il referente del settore giovanile della Sambenedettese Calcio, Pasqualino Provaroni, insieme a tutto lo staff tecnico del settore giovanile rossoblù hanno spiegato alle giovani tesserate i valori dello sport ed il senso di appartenenza alla maggiore società di calcio della città.

Le psicologhe dello sport, Alessandra Mosca e Barbara Rossi, hanno poi trattato insieme alle giovani calciatrici gli aspetti motivazionali della pratica agonistica anche con diverse coinvolgenti attività di gruppo il cui obiettivo era l’integrazione di tutte le tesserate nel gruppo squadra cercando di sviluppare la fiducia tra compagne di squadra con alcuni esercizi mirati.

Nella seconda parte dell'incontro si è parlato della proficua sinergia che si è creata tra la Sambenedettese e la Sportlandia per il raggiungimento di obiettivi comuni e per lo sviluppo di importanti progetti come quello, appunto, del calcio femminile.

Per questo durante l’incontro al Riviera delle Palme i dirigenti del nuovo sodalizio e le psicologhe hanno spiegato alle giovani calciatrici ed ai loro genitori le problematiche che si possono incontrare nella pratica agonistica e hanno illustrato il programma annuale degli incontri conoscitivi con tutto lo staff e le psicologhe previsti per tutta la stagione sportiva.

Gli allenamenti ed i corsi di calcio femminile si svolgono presso il Centro Sportivo San Filippo Neri e vi possono partecipare tutte le ragazze oltre i 12 anni.

Per chi volesse iscriversi o avere ulteriori informazioni può recarsi allo Stadio "Riviera delle Palme" o al Centro Sportivo "San Filippo Neri”, oppure chiamare il numero 331.8272767.

 

Alessandro Lorenzi  - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                   
Silvestro Pompei -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Picenamb_luglio_196x196
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Alessi_on_line
Banner
Bacchetta_estate_17
Banner
Peccato_x_sito
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Costantini_x_sito
Banner
Centro_Prisma_x_sito
Banner
Dott._Caciulina_verticale_
Banner
Caspy_e_Cialdy_x_sito
Banner
De_Blasio_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - Tel. 0735.81809 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI