Individuati grazie alle telecamere, 2 “writers” ripuliranno le parti imbrattate
Serranda_imbrattata_da_writers_MC

MACERATA 10.11.17 - Alcuni mesi fa, sono stati imbrattati la serranda della gioielleria in Via Santa Maria della Porta e i muri degli stabili vicini. Attraverso l’esame delle riprese registrate dalle telecamere istallate nella zona, la polizia è riuscita  ad identificare due giovani entrambi ventenni e residenti in provincia che sono stati denunciati per il reato di imbrattamento. Durante la perquisizione effettuata presso le rispettive abitazioni gli agenti hanno rinvenuto 12 bombolette spray di vari colori, nonché un piccolo quantitativo di marijuana in una casa, mentre nell’abitazione dell’altro giovane hanno trovato 60 bombolette di vernice spray di vari colori.

Da ulteriori accertamenti è emerso che gli stessi sono cultori del mondo dei “Writers” ed appartenenti ad un gruppo di giovani appassionati di graffitismo. Entrambi i ragazzi hanno ammesso le proprie responsabilità e si sono resi disponibili a ripulire le serrante del negozio.

 

 

Giorgia Galanti  - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI