Gravi mamma e figlia investite da un'auto e travolte da un'altra che poi è fuggita
ambulanza-_pompieri-carabinieri_ok

13.10.2017 - Sono state trasportate dal 118 all'ospedale Mazzoni, in prognosi riservata e sottoposte a Tac mamma e figlia che stamani sono state investite prima da un'auto e, una volta a terra, sono state travolte da una seconda vettura che è poi fuggita via.
Le due donne stavano attraversando la strada all'altezza di Marino del Tronto, ad Ascoli Piceno lungo la Piceno Aprutina in direzione Folignano.
Una delle due è 
caduta nella stessa carreggiata, l'altra è stata scaraventata nell'altra corsia dove stava giungendo una vettura che l'ha travolta senza poi fermarsi.
Sul luogo, oltre ai anche vigili del fuoco, sono intervenuti anche carabinieri e polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente cercando di identificare l'auto fuggita anche attraverso le testimonianze di alcuni presenti e delle immagini delle telecamere di sicurezza.
Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI