Sarebbe della pittrice scomparsa il cadavere trovato a Tolentino, intanto il figlio non risponde al pm

Rapposelli_Renata_pittrice_scomparsa

ANCONA 14.11.2017 - Sarebbe di Renata Rapposelli, la pittrice di 63 anni scomparsa lo scorso 9 ottobre, il cadavere trovato il 3 novembre nei pressi di un fiume a  Tolentino.

 

E' quanto emergerebbe dalle prime indiscrezioni seguite all'esame del dna che anticipano la relazione completa che dovrebbe confermare ufficialmente l'identità del cadavere.

In mattinata il figlio della pittrice, Simone Santoleri, indagato con il padre Giuseppe, per l'omicidio di Renata, è stato interrogato dal pubblico ministero, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Il padre, marito della pittrice, non si è presentato in quanto è ricoverato all'ospedale dopo ingerito una dose eccessiva di farmaci. 

Padre e figlio si sono dichiarati estranei ad ogni eventaule violenza avesse subito la pittrice. Il padre avrebbe dichiarato agli inquirenti di non aver più visto la moglie lo stesso 9 ottobre quando la donna dopo l'ennesimo litigio era scesa dall'auto a Loreto durante uno spostamento della coppia.


 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile: 
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI