Tenta di uccidere il padre prima investendolo con l'auto poi colpendolo alla testa con una falce, arrestato 23enne
ARRESTO_

FALCONARA, 8 Gennaio 2018 - Ha 23 anni il ragazzo che ieri mattina ha tentato per due volte consecutive di investire il padre, 62enne, con l'auto, poi, non soddisfatto, ha tentato di ucciderlo colpendolo in testa con una falce che teneva in auto.
La violenta aggressione è avvenuta in via Fiumesino a Falconara. I residenti hanno subito chiamato i carabinieri ed i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il padre gravemente ferito al Torrette di Ancona.
Il ragazzo invece, residente a Montemarciano (An), sposato, disoccupato e con precedenti penali come il padre, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri e dovrà rispondere di tentato omicidio e lesioni (aggravate dal grado di parentela con la vittima e dall'uso della falce) e porto abusivo di un'arma.


Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                 
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI