Ospedale Unico del Piceno, in mancanza di proposte sarà un algoritmo a scegliere la sede
LucaCeriscioli

ANCONA, 15 Gennaio 2018  - Il presidente della Regione Luca Ceriscioli sull'eventualità di collocare il nuovo ospedale unico provinciale del Piceno a Centobuchi (Ascoli P.) ha definito "immotivato e che genera confusione" il dibattito nato dalla conferenza stampa per la presentazione dei dati dell'Asur "in cui si è parlato di algoritmo - ha riferito Ceriscioli - ma non di localizzazioni specifiche".
L'algoritmo sarà attivato nel caso in cui manchino proposte di sintesi dai sindaci. "Se i sindaci trovano una sintesi la rispetteremo - ha confermato il presidente - altrimenti andremo avanti con la localizzazione dell'algoritmo".
In settimana la Regione proporrà la sede suggerita dall'algoritmo, ma sarà l'assemblea dei sindaci a pronunciarsi e confermare il sito oppure ad indicarne altri.
Totalmente infondato è invece "lo spauracchio che verranno chiusi i presidi di Ascoli e San Benedetto" ha concluso Ceriscioli.

Elena Pompei - www.laprovinciamarche.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                 
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI