Garage a fuoco nella notte, inagibili due appartamenti
VVFF_incendio_garage_Fossombrone

FOSSOMBRONE (PU) 18.1.18 – Stanotte intorno alle 2 i vigili del fuoco sono intervenuti con 8 uomini e 3 automezzi per un incendio sviluppatosi in un garage.

Un denso fumo ha invaso il vano scala dell’edificio, costituito dal piano terra dove si trova il garage, primo e secondo piano, creando difficoltà nella fuga degli occupanti dell’appartamento al secondo piano.

Contemporaneamente un denso fumo usciva all’esterno del garage e le fiamme hanno coinvolto anche un’autovettura parcheggiata all’esterno del garage.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza gli occupanti dell’edificio all’esterno della struttura e hanno spento l’incendio.

Gli stessi vigili del Fuoco, dopo la verifica strutturale dell’edificio, hanno vietato l’uso delle due abitazioni sovrastanti il garage. Il primo piano per criticità strutturale del solaio di separazione tra il locale interessato dall’incendio e l’appartamento; il secondo piano per criticità strutturale delle scala di accesso. Sono stati riscontrati, oltre ai notevoli danni da fumo, gravi danni anche all’impianto elettrico.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

 

 

Silverio Pomili  - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                           
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI