Mamma con neonata di 6 giorni bloccata dalla neve salvata dalla Polizia
Polizia_con_fuoristrada_sulla_neve_2
ANCONA 28.2.2018 - Tra le decine di interventi effettuati in questi giorni, uno, in particolare rimarrà a lungo nella memoria dei poliziotti… arriva al 113 una telefonata da parte di una giovane mamma disperata perché non riusciva a muoversi con la propria autovettura per portare la bimba al Salesi, ove era nata sei giorni prima, per effettuare degli importanti controlli che doveva ripetere ogni giorno.

Impossibile, per la giovane mamma, risalire con la macchina la lunga rampa di accesso alla strada principale della propria abitazione situata in una zona impervia del quartiere Pietralacroce ove, peraltro, l’auto si era messa di traverso con a bordo la neonata.

E così gli agenti delle Volanti, sotto la fitta nevicata di quelle ore, hanno utilizzato per il soccorso un fuoristrada particolarmente attrezzato e, con il verricello, hanno tirato fuori dai guai la giovane mamma e la piccola accompagnandole entrambe all’ospedale pediatrico.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                            
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 

 
 
COPmag-giu18_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI