Catturata banda di rapinatori

Conf._stampa_arresto_rapinatori__6-3-18

MACERATA 6.3.18 - Sono stati arrestati P.R. di 64 anni e P.A. di 46 anni, due dei tre uomini che due giorni fa hanno rapinato, pistola alla mano, il bar “Caffè Roma”, quando, intorno alle 20, tre uomini sono entrati nel locale, hanno bloccato il gestore e le persone presenti, hanno preso l’incasso (circa 2800 euro) e subito dopo si sono dati alla fuga.

Immediatamente le indagini si sono subito concentrate su alcuni soggetti notati frequentemente dagli agenti della Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore Aggiunto Dr. Alessandro Albini, che nei giorni scorsi si aggiravano in modo sospetto nei pressi del Bar Roma. Subito dopo la rapina infatti, gli agenti hanno immediatamente raggiunto il domicilio di uno dei tre soggetti, temporaneamente alloggiato in un agriturismo nella zona di Macerata dove era obbligato a risiedere perchè agli arresti domiliari per reati connessi al possesso di armi, facendo irruzione e sorprendendo l’individuo all’interno dell’appartamento.

La perquisizione ha consentito di trovare la pistola utilizzata per la rapina, una scacciacani priva di tappo rosso pressochè identica alle armi in uso alle forze di Polizia che era stata nascosta in un vaso e ricoperta di terra nonché 600 euro cioè parte della la somma rapinata e gli abiti che l’individuo indossava nel momento della rapina ripresa dalle telecamere a circuito chiuso del locale. Stesse modalità anche nei confronti del secondo individuo, sorpreso all’interno della sua abitazione nel centro storico. Sono in corso indagini serrate, coordinata dal Procuratore Capo Dr. Giovanni Giorgio Brunelli e dal PM Margherita Brunelli per l’identificazione del terzo complice.

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                
Silvestro Pompei -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI