Minorenne costretta a filmarsi ripetutamente mentre si masturba

Violenza_ragazza_525x300

 

ANCONA 10.4.2018 - Una ragazzina di Ancona 15enne è stata costretta in più circostanze a filmarsi mentre si spogliava e si masturbava.

I fatti risalgono tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016 quando un ragazzo turco di 20 anni conosciuto su Facebook, dopo aver ottenuto dalla ragazzina alcune foto un po' osè, l'avrebbe ricattata minacciandola di pubblicarle se lei non gli avesse inviato video in cui lei si spogliava e si masturbava.

La produzione dei filmini a luci rosse sarebbe proseguita fino a quando la ragazzina ha deciso di confidarsi con i genitori.

Da qui la denuncia, le indagini della Procura ed il rinvio a giudizio del turco, trasferitosi dalla Vallesina in Abruzzo, con l'accusa di produzione e possesso di materiale pedopornografico e violenza sessuale su minore, reato, questo, contestato dal pubblico ministero Valentina Bavai non per un rapporto fisico, che non c'è mai stato, ma perche la giovane sarebbe stata obbligata con il ricatto a filmarsi mentre praticava atti sessuali.

La prima udienza del processo è stata fissata per ottobre.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                 
Silvestro Pompei -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI