Oggi i funerali dei coniugi di Ascoli morti in un incidente stradale insieme al figlioletto di 2 anni
sebastiano_e_francesca

(foto dal profilo Facebook di Sebastiano Coletta)

Ascoli, 11 aprile 2018 - Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16 presso la chiesa San Giacomo della Marca (Ascoli) i funerali dei coniugi Francesca Conti e Sebastiano Coletta ed il loro figlioletto di appena 2 anni che lunedì mattina hanno perso la vita in un incidnte stradale avvenuto sulla circonvallazione di Foggia. Nella chiesa sarà allestita una camera ardente dalle ore 13. 
La procura di Foggia ha aperto un'inchiesta per conoscere le cause dell'incidente, ma non ha ritenuto di dover procedere con l'autopsia rilasciando così subito il nulla osta per la restituzione delle salme ai familiari. 
Francesca, Sebastiano e il piccolo Salvatore abitavano in via Mameli, nella stessa palazzina dei genitori di lei. Francesca gestiva assieme alle sorelle un  negozio a Villa Sant’Antonio, mentre Sebastiano lavorava in un ingrosso di alimentari. 
La coppia aveva vissuto in Sicilia, poi circa tre anni fa, aveva deciso di trasferirsi ad Ascoli dove due anni fa si sono sposati ed hanno avuto un figlio, il piccolo Salvatore morto con loro nel terribile incidente.

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                 

Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

In vista delle imminenti consultazioni elettorali di domenica 4 marzo sarà garantito un adeguato servizio di navetta finalizzato al raggiungimento del proprio seggio elettorale per i cittadini terremotati attualmente alloggiati in strutture ricettive al di fuori del Comune di residenza. Come raccomandato dal capo del dipartimento della protezione Civile Angelo Borrelli, alle popolazioni colpite dagli eventi sismici la Regione garantirà il corretto esercizio del diritto di voto con adeguati servizi pubblici di mobilità. Verranno pertanto attivate coppie di corse di andata e ritorno, al mattino e al pomeriggio, temporalmente strutturate per l’accesso alle urne ed il rientro nei luoghi di dimora nella giornata di domenica, da prenotare presso le strutture di riferimento.

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI