Tentano di fuggire alla vista della Volante, arrestati tre ragazzi con 40 grammi di hashish
Polizia_AN_hashish__sequestrato_10-5-18

ANCONA 10.5.2018 - Ieri pomeriggio, intorno alle 16, in P.le Loreto gli Agenti delle Volanti hanno controllato tre soggetti che, alla vista della Polizia, hanno cambiato improvvisamente direzione di marcia fino a mettersi a correre in direzione di via Jesi. Gli Agenti, scesi dall’autovettura di servizio, li hanno inseguiti e raggiunti dopo poco. Subito controllati emergeva chiaramente che i tre si erano incontrati per un acquisto di droga; infatti uno di loro, un anconetano di 19 anni, veniva trovato in possesso di un involucro contenente 40 grammi circa di hashish mentre i due acquirenti venivano trovati in possesso di circa 1 grammo della stessa sostanza che avevano appena acquistato a seguito di un appuntamento presso con WhatsApp.

Ed è stato proprio il telefonino in possesso del diciannovenne ad inchiodarlo. Infatti gli Agenti lo hanno sequestrato perché vi erano, tra le altre, le conversazioni tra i due acquirenti e lo spacciatore del tipo “..ci vediamo alle 4… portane due per noi... mi raccomando quella buona ecc...”

Il diciannovenne, incensurato, è stato deferito all’A.G. per il reato si spaccio di sostanze stupefacenti; gli altri due giovani, anch’essi maggiorenni, deferiti quali consumatori di droghe alla competente autorità amministrativa.

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                            
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  


 

 


 

 
 
Cop_violenze_donne
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI