Arrestato spacciatore 36enne, in casa aveva marijuana, ritagli in cellophane e bilancino di precisione.
Polizia_AN_droga_sequestrata_16.5.18

ANCONA 16.5.2018 – Questa mattina la Polizia ha arrestato un 36enne incensurato, A. M., disoccupato residente nella provincia di Ancona, trovato in possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

I poliziotti in collaborazione con i colleghi del Commissariato di Osimo, dopo averlo seguito per diversi giorni, hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento dell’uomo eseguendo una perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare oltre un etto di marijuana, centinaia di ritagli in cellophane e un bilancino di precisione.

Durante la perquisizione è stata ritrovata anche la somma di oltre 2000 euro considerato sicuro provento dell’attività di spaccio considerato lo stato di disoccupazione dello spacciatore.

Visti i gravi elementi riscontrati a suo carico, A. M. è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa di processo per direttissima previsto per oggi stesso.

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                            
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI