Bloccato dalla Polizia pericoloso spacciatore di origini albanesi
Polizia_interno_auto

CIVITANOVA MARCHE 16.5.2018 - Dopo prolungate e complesse indagini, nella mattinata di ieri gli uomini del Commissariato di Civitanova, hanno chiuso la rete intorno ad un cittadino di origini albanesi di 27 anni residente a Porto Recanati individuato come il perno di un gruppo criminale dedito al traffico di sostanze stupefacenti attivo lungo la fascia costiera in special modo tra Porto Recanati e Civitanova Marche. L’uomo da tempo era finito nel mirino della Polizia e dopo un periodo in cui è stato tenuto sotto controllo si è deciso di intervenire.

Ieri mattina i poliziotti hanno bloccato in Via Ungaretti l’uomo che si aggirava per le vie della città. Le successive perquisizioni operate in contemporanea, sia sulla sua persona che presso il suo domicilio hanno permesso di trovare all’interno dell’abitazione, sia cocaina che marijuana già divise in dosi e la somma di 1.350 euro verosimilmente derivanti dell’attività di spaccio. Inoltre nel corso delle operazioni, sono stati trovati tre telefoni cellulari utilizzati dall’albanese per mantenere i contatti con i “clienti” ed altro materiale ritenuto utile agli investigatori. L’albanese è stato denunciato alla procura di Macerata. Sono in corso ulteriori indagini per l’individuazione dei “clienti”  in modo tale da ricostruire la rete dello spaccio e catturare gli eventuali complici dell’albanese.

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it 

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                              
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI