Quattordicenne denunciato per spaccio
cane-poliziotto

FANO 31.5.2018 - Nei giorni scorsi nell’ambito dei controlli per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, in particolare, nei confronti di giovani e adolescenti, la Polizia, impiegando 10 operatori e con l'ausilio di unità cinofile, ha controllato numerosi gruppi di giovani, molti dei quali minorenni nella zona mare.

In particolare un 15enne e un 18enne sono stati trovati in possesso di alcuni dosi di marijuana mentre un 14enne è stato sorpreso dagli agenti non molto distante dal gruppo controllato, con circa 15 grammi sempre di marijuana, oltre a vario materiale per tranciarla e prepararla. Inoltre, nel corso della perquisizione effettuata nella sua abitazione, sono stati rinvenuti altri cinque grammi di marijuana. Per questi motivi il quattordicenne è stato denunciato in stato di libertà al Tribunale minorile di Ancona per detenzione ai fini di spaccio, mentre gli altri due giovani, ovvero il 15enne ed il 18enne, sono stati segnalati alla Prefettura quali di consumatori.

Tutti i minorenni controllati, oltre una ventina, sono stati accompagnati in Commissariato e affidati ai rispettivi genitori.

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                           
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI