Ricoverata in ospedale scivola mentre sta andando in bagno e muore

Ospedale_torrette_ns_525x300.jpg ANCONA 2.6.2018 - Non ce l'ha fatta Laura Mentuccia, una donna di 59enne di Ostra, socia dell’associazione onlus Il Salvagente entrata in coma dopo aver battuto la testa a terra mentre si stava recando al bagno della camera dell'ospedale dove era ricoverata dopo un'operazione alle anche.

Dopo la caduta Laura era stata trasferita d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette in condizioni gravissime. E dopo una settimana di coma i medici ieri hanno informato i familiari che era sopraggiunta la morte cerebrale ed hanno chiesto loro se autorizzavano l'espianto degli organi per la donazione a malati gravi. Al consenso dei familiari è seguito l'espianto effettuato ieri da un'equipe di medici.

Sconvolti il marito Marco Gerini, noto falegname di Ostra, e i suoi due figli. Grande sconcerto ed incredulità nella città in cui Laura viveva e dove era molto conosciuta e stimata.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

 

Direttore responsabile:                                                             
Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
COPmag-giu18_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist._Xin_x_sito_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI