Lascia il figlio di 5 anni chiuso in auto per andare in uno chalet, lo trovano i Carabinieri alle 3 di notte mentre dorme

 

carabinieri-notte_525x300

 

 

PORTO SAN GIORGIO 10.6.2018 - Un bambino di 5 anni è stato trovato alle 3 di notte dai Carabinieri chiuso nell'auto della mamma che era nello chalet di fronte dove era in corso una serata.

 

 

Quando i militari lo hanno visto nell'auto il piccolo stava dormendo. I Carabinieri erano giunti sul posto allertati da una telefonata di un passante che aveva visto il piccolo nell'auto.

Sul posto è giunta anche un'ambulanza per verificare le condizioni del piccolo che poi, per sicurezza, è stato portato al Pronto soccorso per una visita generale.

La mamma ha affermato di aver lasciato il piccolo solo per poco tempo, ma per gli investigatori la donna sarebbe restata nel locale per almeno un'ora, Questo dovrà essere accertato anche ascoltando le testimonianze delle persone presenti nello chalet. 

Intanto la donna è stata denunciata per abbandono di minore.

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                             
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
COP_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI