Si arrampica sul balcone e forza una finestra, arrivano le volanti, ma è il proprietario
Auto_polizia_con_113_in_primo_piano

ANCONA 26.6.2018 - Questa mattina intorno alle 10.15 un passante segnalava in modo concitato al 113 della Questura di Ancona di aver visto un individuo scavalcare una recinzione di un condominio ed arrampicarsi fino al primo piano attraverso il tubo del gas per accedere ad un balcone.

Il passante, in diretta telefonica con l’operatore del 113, ha detto di vedere chiaramente l'individuo forzare l'anta di una finestra ed entrare poi nell'appartamento.

Nel giro di pochi secondi sono intervenute due volanti della Questura che hanno circondato l'edificio per catturare il ladro.

Cominciava così la "caccia" delle "pantere" che poco dopo localizzavano l'appartamento udendo dei rumori all'interno.

Quando erano già pronti all'irruzione un uomo, dall'interno, ha aperto improvvisamente la porta d'ingresso e con stupore ha chiesto agli agenti cosa stesse accadendo.

Ovviamente, potendo essere un ladro, gli Agenti lo hanno sottoposto ai controlli di sicurezza del caso appurando, poco dopo, che l'uomo era il proprietario di casa e che, avendo dimenticato le chiavi di casa, aveva pensato di entrare in casa dal balcone.

Lo stesso signore si è complimentato con i poliziotti per la prontezza dell'intervento affermando che, nonostante lo spavento, era contento di aver toccato con mano l’efficienza delle Forze di Polizia.

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                            
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI