Si schianta sul lungomare con l'auto senza assicurazione e revisione e col tasso alcolemico oltre la norma, nei guai avvocatessa

carabinieri-notte_525x300 SAN BENEDETTO 1.7.2018 - Poteva finire in tragedia l'incidente di cui si è resa protagonista un'avvocatessa venerdi notte  sul lungomare di San Benedetto. 

La professionista stava percorrendo con la sua auto il lungomare in direzione nord, quando, all'altezza dello chalet Stella Marina ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un'auto parcheggiata nel lato mare. Il violento impatto ha creato il panico tra le diverse prsone presenti a piedi ed in bici in quel tratto di lungomare.

E proprio alcuni presenti hanno telefonato al 118 anche perchè la donna dopo l'impatto aveva perso i sensi.

Sul posto sono giunte due ambulanze con i sanitari che hanno subito prestato le prime cure alla professionista che nel frattempo aveva ripreso i sensi. Sono poi giunti anche i Vigili del Fuoco visto che l'auto dell'avvocato s'era incastrata con quella su cui si era schiantata.

Sul posto anche Polizia municipale e Carabinieri  per effettuare i rilevamenti del caso e per dirigere la viabilità cambiata a causa della chiusura al traffico di quel tratto di lungomare per oltre mezz'ora.

E proprio durante i rilievi effettuati dai Carabinieri sarebbe emerso che l'auto aveva l'assicurazione scaduta così come il termine per la revisione e che la donna aveva un tasso alcolemico superiore alla norma.  

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                             
Silvestro Pompei -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI