E' morto a 37 anni Giovanni Pompei, ex calciatore di Samb, Ascoli, Ancona, Maceratese e Bologna

Pompei_Giovanni_ex_calciatore

SAN BENEDETTO 1.7.2018 - E’ morto nel tardo pomeriggio di oggi in ospedale all'età di 37 anni l'ex calciatore sambenedettese Giovanni Pompei. Aveva giocato da attaccante oltre che con la squadra della sua città, la Samb, nella stagione 2004-2005, anche con l'Ascoli, il Taranto, l'Ancona, la Maceratese ed il Bologna.

 

Dotato di grandi qualità tecniche, Pompei è forse l'ultimo dei talenti nati a San Benedetto. Se non avesse subito dei gravi infortuni che gli hanno impedito di proseguire la sua carriera sarebbe stato sicuramente un protagonista del massimo campionato italiano nel quale esordi, appunto, giovanissimo con il Bologna con cui, addirittura, giocò in Coppa Uefa, l'attuale Europa League.

Chiusa precocemente la carriera da calciatore aveva aperto nella sua città natale il Rat Pack, un locale molto frequentato dai ragazzi della riviera.

Giovanni avrebbe compiuto 38 anni il prossimo mese. Un compleanno che non potrà festeggiare a causa della malattia con cui stava lottando da tre anni che lo ha strappato troppo presto ai suoi cari ed ai suoi amici ed ai tantissimi estimatori del suo talento calcistico.

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                             
Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI