“Una canzone è per sempre”, primo appuntamento con il Premio Ravera 2018
Dario_Salvatori

TOLENTINO 28.7.2018 - "Una canzone è per sempre” è il primo appuntamento con il Premio Ravera. Canzoni senza tempo domenica 29 alle ore 21,15 nella magica atmosfera del Castello della Rancia. Protagonista la grande Musica grazie alla partecipazione di importanti artisti e personaggi del mondo dello spettacolo italiano, tra gli ospiti anche Enzo Gragnaniello e Dario Salvatori, straordinario narratore è “l’enciclopedia” della storia della musica, giornalista, conduttore radiofonico di Radio2.

Vi ricordiamo che le porte del Castello della Rancia accolgono il pubblico anche stasera dalle ore 21 con #NuoviTalenti in scena! Giovani artisti provenienti da tutta Italia, ci propongono la loro musica. Per riconoscere, premiare e supportare il talento, seguendo la strada tracciata da Ravera, che con intuito eccezionale ha lanciato grandi artisti. I ragazzi inoltre avranno la possibilità di incontrare e farsi ascoltare da “pilastri” della musica, radio e discografia, tra cui Tony Vandoni, direttore artistico di Radio Italia.

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it 

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                              
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI