Pamela Mastropietro, Oseghale confessa: “Ho sezionato il corpo per nasconderlo ma non l’ho uccisa, è morta per overdose”
Pamela_Mastropietro_14.2.18_ok

MACERATA 31.7.2018 - Innocent Oseghale, il nigeriano accusato di stupro e omicidio nei confronti della 18enne Pamela Mastropietro uccisa il 30 gennaio, durante un interrogatorio con il procuratore capo ha confessato di aver fatto a pezzi il cadavere della ragazza per poterla trasportare e nascondere. Nega però di averla stuprata e uccisa. Oseghale, infatti, racconta che Pamela si sarebbe sentita male in casa sua subito dopo essersi iniettata eroina e che, non sapendo cosa fare, ha telefonato ad un amico che gli ha suggerito di chiamare l’ambulanza. Ma, avendo avuto paura, decide di lasciarla lì e di uscire per consegnare la droga. Quando rientra a casa Pamela è già morta. Cerca di metterla in sacco dell’immondizia ma non riuscendoci decide sezionare il cadavere e metterlo in due valigie che poi abbandonerà lungo un fosso a Sforzacosta. Tutto questo per paura della reazione della sua compagna.

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it 

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                              
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI